A chi è rivolto

A tutti i cittadini, residenti e non residenti, ed a gruppi e associazioni che necessitano di sale per eventi. 

Come fare

Inviare apposita richiesta, allegando un documento d'identità in corso di validità, via mail a cintano@ruparpiemonte.it

Cosa serve

Allegare un documento d'identità in corso di validità alla richiesta.

Cosa si ottiene

Utilizzo salone comunale.

Tempi e scadenze

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l'evento.

Costi

Il listino è consultabile nel file allegato nella sezione Documenti.

Il cittadino potrà pagare attraverso bollettino PagoPA emesso dall' Ente al momento dell'erogazione del servizio

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Anagrafe - Protocollo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio.pdf [.pdf 88,97 Kb - 03/10/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 31/10/2024 11:52:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet