A chi è rivolto
A tutti i cittadini, residenti e non residenti, ed a gruppi e associazioni che necessitano di sale per eventi.
Come fare
Inviare apposita richiesta, allegando un documento d'identità in corso di validità, via mail a cintano@ruparpiemonte.it
Cosa serve
Allegare un documento d'identità in corso di validità alla richiesta.
Cosa si ottiene
Utilizzo salone comunale.
Tempi e scadenze
La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l'evento.
Costi
Il listino è consultabile nel file allegato nella sezione Documenti.
Il cittadino potrà pagare attraverso bollettino PagoPA emesso dall' Ente al momento dell'erogazione del servizio
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Anagrafe - Protocollo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Unità organizzativa responsabile
Documenti
Documenti - Normativa
Modulistica
-
TARIFFE
[.pdf 257,46 Kb - 10/10/2024]
Ultimo aggiornamento pagina: 31/10/2024 11:52:39